-->

In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità

In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità


In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità

Posted: 23 Oct 2018 04:22 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul In Brasile Fiat Argo ha già raggiunto le 75.000 unità di website Batlax Auto.


In Brasile, la Fiat Argo, è già stata venduta in circa 75.000 unità (inizio vendite maggio 2017 - +249,6% a settembre 2018).

Ad incrementare il succeso arriva la nuova versione Precision 2019 con il motore 1.8 E.torQ 139 CV (etanolo). L'Uconnect è dotato di comandi vocali ed è compatibile con Waze e Google Maps, oltre a ottenere di serie i sensori di parcheggio posteriori.

La nuova versione Precision 2019 può essere equipaggiata con il pack Stile composto da cerchi in lega da 16 "con pneumatici 195/55, fari a LED, sedili in pelle e regolazione della profondità del volante. Sono disponibili gli specchietti retrovisori esterni con ripiegamento elettrico, climatizzatore con controllo digitale, cruscotto ad alta risoluzione con TFT 7 pollici, sensore pioggia e sensore vista posteriore per lo specchietto interno elettrocromatico. Un'altra novità è il kit bicolore, composto da tetto nero, oltre a dettagli per gli specchietti esterni, paraurti anteriore e profilo laterale posteriore.

Il modello ha di serie: Hill Holder, Electronic Stability Control (ESC), Traction Control, Climatizzatore, Start & Stop e Uconnect.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2yXpPs8, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Fiat ha superato i 750.000 veicoli CNG venduti in Europa

Posted: 23 Oct 2018 03:02 AM PDT

Silahkan membaca berita terbaru tentang otomotif berjudul Fiat ha superato i 750.000 veicoli CNG venduti in Europa di website Batlax Auto.

Fiat ha una posizione di leadership nello sviluppo e nella produzione di auto a gas naturale (CNG). Fiat ha superato i 750.000 veicoli CNG venduti in Europa.
Il marchio è pioniere nello sviluppo e nella produzione di auto che utilizzano il gas naturale (CNG). L'utilizzo del metano come combustibile è attualmente la soluzione più immediata e conveniente, con il costo più basso e il più basso impatto ambientale. Fiat ha già superato lo scorso anno la produzione di 300.000 Panda a metano.

Oltre alla Panda a metano, la gamma Fiat comprende anche la 500L, Qubo/Fiorino, Doblò/Doblò Cargo e Ducato in vari allestimenti.

Fiat è anche attiva nella promozione e nello sviluppo di auto a Biometano. In Francia sono già in vendita i modelli Fiat e Fiat Professional a metano, che possono utilizzare il Biometano.
Terima kasih karena telah membaca berita tentang https://ift.tt/2NXuekb, jika berkenan silahkan baca berita lainnya di website kami.

Iklan Atas Artikel

Iklan Tengah Artikel 1

Iklan Tengah Artikel 2

Banner IDwebhost

Iklan Bawah Artikel

Iklan Bawah Artikel